Cucine su misura

La cucina a progetto permette di combinare materiali, forme, colori. Consente di scegliere gli elettrodomestici, posizionarli dove più comodo e cambiarli a distanza di tempo. Le possibilità sono infinite perché le variabili in gioco sono tre: lo spazio da arredare, il tuo gusto e l’esperienza del falegname.

La produzione su misura consente di sfruttare ed ottimizzare tutto lo spazio disponibile, creando mobili che si adattano perfettamente all’ambiente. Se si ha a disposizione lo spazio sufficiente, le cucine ad isola sono molto comode e permettono di avere oltre al piano cottura ed il lavello, quattro lati adibiti a vani o cassetti in base alle proprie esigenze. Anche i piccoli spazi possono essere arredati con una cucina su misura, anzi è proprio qui che ottimizzare ogni millimetro disponibile, è essenziale.

Se si commissiona una cucina su misura, il plus più grande è quello di poter beneficiare della presenza del falegname dall’inizio alla fine del progetto. Il suo compito non è vendere qualcosa di già fatto, ma è creare la cucina su misura di chi la commissiona.

Qui mostriamo alcuni dei nostri progetti più significativi.