Produzione

Automazione e tocco artigianale – Nuovaemmerota al passo con la tecnologia moderna

La NUOVA emme ROTA, sempre al passo con i tempi, con gli anni si è affidata alle tecnologie più avanzate. Oggi il reparto di produzione è dotato d’impianti e macchinari all’avanguardia con strumenti CNC per il controllo e la realizzazione di pezzi di alta qualità.

CNC (centro di lavoro)

L’automazione di alcuni passaggi, non ha però messo da parte il tocco artigianale e la passione per la creazione di mobili curati nel dettaglio.  Tecnologia, professionalità e competenza sono quindi i tre ingredienti fondamentali che rendono la nostra produzione capace di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti che s’intendono del settore.   

In produzione lavorano quattro persone in stretta collaborazione per la produzione di mobili su misura e complementi d’arredo che hanno come protagonista principale il legno. Vengono utilizzati anche altri materiali come il vetro ed il metallo. Il reparto produttivo è dotato infatti di tutta l’attrezzatura necessaria per combinare diversi materiali con il legno per la creazione di pezzi creativi e di design.

Il laboratorio si trova nella zona della fiera di Bergamo, una posizione strategica perché vicina all’imbocco dell’autostrada ed al centro di Bergamo.  La struttura è organizzata con una superficie di circa 350 mq, che rende possibile lo stoccaggio sia di materie prime che di prodotti finiti.
L’organico è altamente qualificato e polifunzionale. Uno dei principi guida nei rapporti con il pubblico è l’assoluta disponibilità all’ascolto dei desideri ed esigenze del cliente, per soddisfarne bisogni, necessità e gusti. Rivolgendosi alla NUOVA emme ROTA si può contare su una collaborazione affidabile e qualificata.