Cuccia Luxury

La cuccia luxury in legno è una casetta su misura per il tuo cane da appartamento. La personalizzazione ed il design studiato per il tuo cane, permettono di creare confort per lui e stile per la tua casa. La cuccia su misura è adatta a cani di piccola taglia. Può essere costruita con diverse aree per il benessere del tuo cane ed adattata allo spazio disponibile. Le cucce possono essere corredate di ruote per un facile spostamento.

La casetta del piccolo cane bianco nella foto, è rivestita internamente di specchi ed esternamente con una boiserie in stile classico. E’ composta da tre aree: c’è una zona pappa, una zona relax ed una zona per la traversina. Questa graziosa cuccia luxury inoltre, ha una comoda apertura laterale e delle ruote invisibili nella parte inferiore per facilitare gli spostamenti.

La cuccia presentata nella nostra galleria progetti, è solo un esempio di quello che possiamo costruire nella nostra falegnameria a Bergamo. Le dimensioni, le caratteristiche e le finiture interne ed esterne, possono essere progettate ad hoc per il tuo cane, oltre che per le tue. L’anta che permette l’apertura della cuccia ad esempio, fornisce infatti al cane la possibilità di entrare ed uscire a suo piacimento se tenuta aperta, ma può essere chiusa all’occorrenza, magari in caso di visita da parte di un ospite che non ha un buon rapporto con gli animali o anche solo per la pulire del pavimento senza che le graziose zampine del nostro amico, rimangano impresse nel bagnato.